Marco Modi | Report-Collages | paesaggi insoliti da Firenze & Toscana | Sensazione .

Sensazione .

Sensazione .

(un clic sulla foto per maggior nitidezza)
Lei : nessuno mi aveva avvertito che ero su un palcoscenico...giuro che non lo sapevo...avevo preso una scorciatoia per arrivare prima all'enoteca e bere un bicchiere di vino dopo il lavoro...così me ne andavo sola per i campi e (mi era sempre piaciuto) declamavo ad alta voce "Sensation" di Rimbaud....visto dove mi trovavo..
Potevano dirmelo no che era teatro a mia insaputa...potevano dirmelo,,,come direbbe Jannacci potevano dirmelo... prima...ma prima quando? prima no!-che gente si trova,,, bò...ma...s'andà bene di nulla ééé...
Collage creato con foto da Sant'Agata Mugello e da Campiglia Marittima sullo sfondo- dove si intravedono i vecchi archi dell' acquedotto lorenese sul percorso delle fonti-.
pubblicato settembre 2016.
Sensazione:
Le sere azzurre d'estate, andrò per i sentieri,Punzecchiato dal grano, a calpestare erba fina:Trasognato, ne sentirò la freschezza ai piedi.Lascerò che il vento mi bagni il capo nudo. Non parlerò, non penserò a niente:Ma l'amore infinito mi salirà nell'anima,E andrò lontano, molto lontano, come uno zingaro,Nella Natura, - felice come con una donna.

Par les soirs bleus d'été, j'irai dans les sentiers,Picoté par les blés, fouler l'herbe menue:Rêveur, j'en sentirai la fraîcheur à mes pieds.Je laisserai le vent baigner ma tête nue. Je ne parlerai pas, je ne penserai rien:Mais l'amour infini me montera dans l'âme,Et j'irai loin, bien loin, comme un bohémien,Par la Nature, - heureux comme avec une femme.


Focal Length:
35mm Equivalent Focal Length:
ISO Sensitivity:
Time Taken:
Exposure Compensation:
Metering Mode:
Flash Fired:
Sharpness Setting:
Tags:
Rating 1 (Total votes: 3)
Copyright © Marco Modi - www.marcomodi.it

RSS RSS Feed | Archive View | Powered by zenphoto